Biografia di Marco Gasparri

Marco Gasparri è Fondatore e Amministratore della Magas S.R.L , una società italiana di consulenza tecnica ed organizzativa che esegue analisi di mercato su tutte le merceologie: Energia e Commodities, Servizi Energetici, Servizi agli Immobili e real estate, Beni e servizi in Sanità, Beni e servizi generici. In Magas Marco Gasparri si occupa di aiutare i propri clienti a strutturare l’ufficio di ingegneria e di progetto per la partecipazione a gare pubbliche e private. Tra le principali attività gestite ci sono: Consulenza tecnica organizzativa, Progettazione di gare pubbliche e private, Analisi di mercato, Servizi agli immobili e Real Estate, Sviluppo e fornitura di siti web e documenti informativi accessori alle attività dell’azienda assistita.

Esperienze e leadership:

Dal 2017 Fondatore Magas s.r.l.

Amministratore unico e responsabile della consulenza agli uffici di ingegneria di progetto dei clienti dell’azienda.

Dal 2006 al 2008 ha implementato e contribuito alla start-up dell’Azienda Sidera s.r.l. della quale è stato socio fondatore

La Sidera Srl ha operato con successo nello sviluppo e nel trading immobiliare, utilizzando strumenti finanziari innovativi. In particolare, nel periodo della start-up, la Sidera srl ha acquisito circa 30 milioni di euro di immobili aggregati rivendendoli sui mercati italiani ed esteri.

Dal 1997 al 2000 è il Dirigente responsabile dei Servizi Urbanistica, Sportello Unico alle Imprese ed Demanio dell’ Amministrazione Comunale della città di Santa Marinella

A diretto riporto del Sindaco aveva la responsabilità dell’organizzazione e gestione degli uffici di Urbanistica, Sportello unico alle imprese e di Demanio.

Dal 1992 al 1997 è responsabile della progettazione e direzione dei lavori della Società C.P.T. Centro per la Pianificazione Territoriale S.R.L.

A diretto riporto del Sindaco aveva la responsabilità dell’organizzazione e gestione degli uffici di Urbanistica, Sportello unico alle imprese e di Demanio.

Altre esperienze e collaborazioni:

Nel 2003-2004 ha collaborato con la società Patrimonio dello Stato S.p.A, del Ministero dell’Economia e delle Finanze, per la realizzazione dello studio di fattibilità inerente il Fondo Immobili Pubblici dello Stato (FIP)

Dal 2003 ad oggi collabora costantemente con alcune Università italiane e Scuole di alta formazione professionale, tra le quali: l’Università degli studi di Roma “La Sapienza”, nel Master di secondo livello in gestione immobiliare integrata, l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano e la Libera Università degli Studi Sociali LUISS Guido Carli di Roma.